Consulenza finanziaria e mediazione creditizia

Mutui, finanziamenti, surroghe, garanzie: dammi credito!
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
https://www.giovannimuratore.it/wp-content/uploads/2020/08/floating_image_04.png
La consulenza finanziaria ha come scopo principale quello di aiutare imprenditori o privati ad adottare una sana gestione del denaro per il corretto funzionamento dell'impresa o della famiglia.

Buona parte del lavoro dunque viene svolta in collaborazione con le banche, croce e delizia per chiunque, si sa.

Che tu sia un imprenditore o una famiglia potrò aiutarti a gestire correttamente i rapporti bancari, ad esempio per individuare il giusto conto corrente, ottenere nuovo credito tramite l’erogazione di mutui o finanziamenti, ovvero semplicemente rivedere e riorganizzare i rapporti già esistenti al fine di farti risparmiare denaro e tempo.

Per gli imprenditori che riscontrano difficoltà nell’accesso al credito mi avvalgo della partnership del consorzio fidi Artfidi Lombardia S.C.R.L. per ottenere nuovo credito. Il consorzio garantisce per l’imprenditore, al quale la banca eroga più facilmente il denaro necessario alla sua attività. Per l’erogazione di mutui e finanziamenti ai privati il mio partner è invece Euroansa S.P.A.. un delle più importanti società di mediazione creditizia in Italia che, in virtù degli importanti volumi gestiti, mi garantisce canali preferenziali per interloquire con le banche e convenzioni che mi permettono di proporre ai miei clienti tassi di interesse particolarmente vantaggiosi. Anche la finanza agevolata ha un suo posto di primo piano tra i servizi che offro: sostegno dalla A alla Z per l’accesso a bandi di finanziamento che prevedano l’erogazione di contributi a fondo perduto o di finanziamenti a tasso agevolato.